Home

Sistemi antizanzare connessi

Sistemi antizanzare connessi

Proteggi i tuoi spazi esterni in modo intelligente con i nostri sistemi antizanzare

Vivere a pieno i tuoi spazi esterni è possibile, anche in estate. I nostri impianti antizanzare connessi offrono una protezione efficace e continua contro zanzare e insetti, mantenendo il tuo giardino, terrazzo o veranda liberi da fastidi, tutto l’anno.

Si tratta di sistemi automatizzati e discreti, gestibili comodamente da smartphone o integrabili con il tuo impianto domotico. Puoi impostare orari, intensità e monitorare in tempo reale il livello del liquido, anche quando sei fuori casa.

Automazione e design - Free Tek

I vantaggi dei sistemi antizanzare smart

  • Controllo da remoto: imposta e gestisci tutto tramite app dedicata
  • Integrazione con sistemi domotici: compatibile con i principali ecosistemi smart
  • Impianto invisibile e silenzioso: massima discrezione ed estetica
  • Programmazione oraria: trattamenti automatici senza pensieri
  • Liquidi a base naturale: efficaci ma sicuri per persone, animali e piante
  • Manutenzione semplice: ti seguiamo nel monitoraggio e nella ricarica del liquido

Una soluzione definitiva contro le zanzare

Dimentica zampironi, lampade o soluzioni temporanee. Con un sistema antizanzare connesso, puoi finalmente goderti cene all’aperto, relax in giardino e momenti in famiglia senza il fastidio delle punture.

Contattaci per un preventivo gratuito

Vuoi dire addio per sempre alle zanzare? Siamo pronti a progettare una soluzione su misura per te.

Contattaci ora

Domande Frequenti

L’impianto antizanzare da giardino funziona?

Sì, il sistema antizanzare DAZ SYSTEM ha percentuali di miglioramento che variano dal 85% al 95%. Essendo installato in ambiente esterno, è la variabilità delle condizioni atmosferiche a spostare la percentuale. L’impianto va a regime dopo 5-7 giorni di funzionamento, dopo i quali raggiunge la massima efficienza.

In che zona del giardino viene installato?

Il sistema antizanzare DAZ SYSTEM a nebulizzazione automatica viene installato su tutta la parte perimetrale del giardino da proteggere e nelle zone interne più umide, che rappresentano gli habitat ideali delle zanzare. I piccoli tubi di trasporto della miscela vengono nascosti in mezzo al verde (siepi alberi, aiuole, ringhiere, …) e utilizzando anche eventuali canali e corrugati già esistenti per il loro passaggio. La creazione di tale barriera avviene senza la necessità di eseguire interventi murari o di scavo.

Quanto dura il trattamento?

Il trattamento di nebulizzazione dura pochissimo. Basta, infatti, programmare la centralina per un’attivazione di 1 solo minuto la mattina e di 1 solo minuto la sera per riuscire a debellare le zanzare per tutta la giornata. In periodi particolarmente caldi, nei quali il prodotto potrebbe evaporare prima, si potrà decidere di effettuare una nebulizzazione aggiuntiva. In ogni caso, la centralina è programmabile in autonomia dal cliente per la gestione di orari, giorni e periodi di nebulizzazione.

Richiedi un preventivo

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi commerciali e dichiaro di aver preso visione della privacy policy.

Whatsapp Logo

Scrivici su WhatsApp